"Pane al pane...e vino al vino"

“La città di Frascati rappresenta molto per me, poiché coincide con il mio luogo di nascita” - spiega lo chef – “ed è curioso che, dopo più di trent’anni di carriera ed attività che mi hanno portato a girare in Italia e nel mondo, questa sia la prima volta che partecipo ad un evento cittadino con un mio intervento: un dettaglio che rende questa occasione ancor più emozionante, e che mi ha spinto a portare avanti l’idea di contribuire con un intervento che parlerà sì di cucina, ma semplicemente differente”

La terza edizione di Fiera dei Sapori vi dà appuntamento venerdì 21, sabato 22 e domenica 23 settembre nel centro storico di Frascati, per un weekend ricco di gusto! 
Due grandi aree di degustazione proporranno a tutti i visitatori un vero “ristorante a cielo aperto” con i prodotti tipici dei Castelli Romani. Ci saranno ben otto spazi tematici dedicati a primi e secondi piatti, alla norcineria e ai panini gourmet, ai dolci e ai fritti, ma anche ai vini e alle birre.

L'ingresso alla Fiera dei Sapori è gratuito. Per partecipare alle degustazioni è possibile acquistare i gettoni, il cui costo sarà di 1 euro cadauno. Il costo delle singole degustazioni è comunicato nelle aree di degustazione.

Fiera dei Sapori 2017 si terrà nelle seguenti giornate:
• Venerdì 21 settembre dalle 18 alle 22
• Sabato 22 settembre dalle 11 alle 22
• Domenica 23 settembre dalle 11 alle 22

Le location esclusive dell’evento, nel cuore della città di Frascati, saranno quelle di Piazza San Pietro, Via Cesare Battisti e Viale Vittorio Veneto (“La Passeggiata”). 
Il percorso sarà adeguatamente segnalato per permettere a tutti i visitatori di spostarsi facilmente tra le proposte di Fiera dei Sapori.
Durante le tre giornate dell’evento ci saranno eventi culturali, show cooking e numerose altre attività a contorno della manifestazione, per godersi uno splendido fine settimana di inizio autunno nella cornice dei Castelli Romani. Tutti gli eventi saranno comunicati sia sulla pagina evento che sul sito di CastelliExperience.

Sito ufficialewww.castelliexperience.it/eventi/fiera-dei-sapori/.
Mail: info@castelliexperience.it