Non Una Di Meno: un evento speciale a sostegno delle pazienti oncologiche

Presenta la serata Carla Lombardi, inviata della trasmissione di RaiUno Storie Italiane.

Dopo i saluti istituzionali, apre l’evento un ospite d’eccezione: il soprano Chiara Taigi con l’Ave Maria di Schubert, omaggio alla Maestra Ivenza Fogli.

Segue un focus su: corso di alta formazione Beauty Recovery Specialist, tirocinio con servizio gratuito di trucco e Banca della Parrucca per le pazienti del Policlinico Universitario Campus Bio-Medico con i contributi dei professori Paolo Persichetti responsabile Unità Operativa Chirurgia Plastica e Ricostruttiva, Vittorio Altomare responsabile Unità Operativa Senologia, Bruno Vincenzi Unità Operativa Oncologia.

Nel corso della serata verrà servita la special dinner ideata e realizzata dallo chef Fabio Campoli, saranno proiettati alcuni video a tema e presentata la sorpresa “L’arte in testa”, creazioni inusuali di Giusy Giambertone e delle “donne in rosa”. Esperti tricologi e truccatori professionisti saranno a disposizione per dimostrazioni e consigli presso il corner Ripar Cosmetici e Tricostarc.

All’insegna dell’emozione, altri due momenti unici: la sfilata d’alta moda della Maison Luigi Borbone nello storico Salone dei Piceni e la voce della solista Claudia Galletti che interpreta alcune delle più famose can- zoni ispirate all’universo femminile.

Infine, un altro contributo importante sarà quello del prof. Giuseppe Perrone - direttore Unità di Ricerca di Anatomia Patologica - sul Test Prosigna, attualmente disponibile presso il Policlinico Universitario Campus Bio-Medico per le pazienti operate di carcinoma mammario.

PER INFORMAZIONI E ADESIONI: SOSTIENICI@UNICAMPUS.IT 06 22541 9129/1410

https://sostienici.unicampus.it/evento/non-una-di-meno/