Gran Premio Internazionale di Venezia

Venerdì 9 novembre 2018, a Montecitorio, si è tenuta la nuova edizione del  “Leone d’Oro per L’imprenditoria”, prestigiosa rassegna collaterale del Gran Premio Internazionale di Venezia, che dal 1947 mira a premiare l’eccellenza umana in più declinazioni: dal teatro,  al cinema, alle relazioni internazionali, il premio ha toccato alcune delle fasi decisive della nostra storia contemporanea, premiando lfigure illustri e personalità dello spettacolo, dell’imprenditoria e della politica che hanno contribuito a scriverla.

Officine del Sapore 2018

Giunto alla sua seconda edizione, l'evento Officine del Sapore mantiene integra la sua mission di valorizzare le eccellenze del territorio, rafforzando quella di promuovere la crescita personale degli addetti del settore nonchè del grande pubblico. Quest'anno Fabio Campoli direttore tecnico-artistico d'eccezione, con un programma ricco di cultura e intrattenimento di grande gusto. 

E' nato Pro.Di.Gus

Il 2018 segna l’inizio di una nuova avventura per Fabio Campoli, che dal 1° Ottobre 2018 diventa direttore responsabile di una nuova testata giornalistica online, per la quale ha scelto il nome Pro.Di.Gus (www.prodigus.it). Acronimo di Promotori di Gusto, Pro.Di.Gus rappresenta il nuovo strumento editoriale dello chef imprenditore, che, affiancato del suo gruppo di lavoro dell’azienda Campoli Azioni Gastronomiche, si è posto la mission di coinvolgere fans ed utenti appassionati di enogastronomia in un portale dove la cultura gastronomica prende più gusto, mettendo a disposizione del sempre più vasto popolo del web sia articoli informativi che ricette e tecniche di cucina, nell’ottica di offrire una divulgazione utile ed orientata sia verso professionisti del settore che verso il grande pubblico.

+1 Miglio di Gusto

Prenderà il via dal 16 al 19 maggio la nuova edizione della leggendaria  gara automobilistica, che vedrà quest’anno protagoniste  non solo le vetture d’epoca, ma anche il buongusto autentico. Un progetto, quello denominato “+1 Miglio di Gusto”, che ha preso vita dal pensiero creativo dello chef Fabio Campoli, e che si è fatto realtà grazie alla partnership dell’organizzazione con FICO Eataly World e Party del gruppo CAMST, in un quadro che garantisce di rendere ancor più imperdibile un appuntamento come la 1000Miglia, simbolo dell’eccellenza italiana nel mondo dei motori e non solo. 

Risi e Risotti

Primo appuntamento il prossimo 16 gennaio 2018, dalle 18 alle 21, per tre ore all'insegna della buona cucina con Fabio Campoli e i suoi segreti sul riso, ingrediente versatile nonché cardine dell'alimentazione in tutto il mondo. 

Per informazioni e prenotazioni:  Tel. 392 2201011  -  Mail: info@lascuoladeigusto.it
https://www.facebook.com/lascuoladelgusto/