Cucina: questione di tempo...o di temperature?

Ogni 28 del mese, sul portale online Wall Street International Magazine (wsimag,com) nella sezione Gourmet, potrete leggere un nuovo contributo a cura dello chef Fabio Campoli: non solo ricette, ma i suoi autentici punti di vista sul mondo della ristorazione e del buon cibo. 

Fabio Campoli testimonial di una "cucina dolcemente differente"

Si terrà dal 7 al 9 giugno 2018 presso il Palazzo del Consiglio Regionale di Reggio Calabria la nuova edizione delle Giornate Cardiometaboliche Reggine, dedicate alla cura e alla prevenzione di alcune patologie attraverso la promozione del benessere e di un'alimentazione sana. Dulcis in fundo, sabato 9 Giugno alle ore 11.00 nel Salone Calipari, l'intervento del dott. Migliaccio e Fabio Campoli, dedicato ad un nuovo modo di concepire i dolci in tavola, ai fini di contenere le calorie e imparare a distinguere e utilizzare gli zuccheri in cucina, con utilissimi consigli anche per chi è affetto dal diabete.

+1 Miglio di Gusto

Prenderà il via dal 16 al 19 maggio la nuova edizione della leggendaria  gara automobilistica, che vedrà quest’anno protagoniste  non solo le vetture d’epoca, ma anche il buongusto autentico. Un progetto, quello denominato “+1 Miglio di Gusto”, che ha preso vita dal pensiero creativo dello chef Fabio Campoli, e che si è fatto realtà grazie alla partnership dell’organizzazione con FICO Eataly World e Party del gruppo CAMST, in un quadro che garantisce di rendere ancor più imperdibile un appuntamento come la 1000Miglia, simbolo dell’eccellenza italiana nel mondo dei motori e non solo. 

Risi e Risotti

Primo appuntamento il prossimo 16 gennaio 2018, dalle 18 alle 21, per tre ore all'insegna della buona cucina con Fabio Campoli e i suoi segreti sul riso, ingrediente versatile nonché cardine dell'alimentazione in tutto il mondo. 

Per informazioni e prenotazioni:  Tel. 392 2201011  -  Mail: info@lascuoladeigusto.it
https://www.facebook.com/lascuoladelgusto/