Festeggiando Nino Benvenuti

Il 17 aprile del 1967, 18 milioni di italiani alle 4 del mattino si incollarono alle radioline per seguire la conquista del titolo mondiale dell’italiano sul ring di New York. Cinquant’anni dopo, Fabio Campoli festeggia il protagonista indiscusso della boxe italiana, Nino Benvenuti, partecipando all’evento per lui organizzato dal CONI lo scorso 26 Aprile 2017. Protagonista del fine serata la splendida torta a tema preparata dallo staff dello chef, accompagnata da un buffet dedicato a Nino, amico di lunga data del Circolo dei Buongustai. 

Note di Gusto: A tavola con Marie-Antoine Carême

Dopo il grande successo del primo appuntamento nella soleggiata sale del ristorante Il Tempo dei Sensi, il Griffin’s Resort riapre le sue porte per ospitare il secondo incontro a pranzo con i personaggi più rappresentativi della cucina internazionale. Un’idea firmata Fabio Campoli, che ha ben pensato di suscitare l’interesse di avventori locali e stranieri del territorio umbro con la proposta di autentici “concerti gastronomici”, che si promettono ad alto livello di curiosità, cultura…e sapore!

Tutti Per Norcia!

Luglio al Quasar Village è Solidarietà, Spettacolo, Convenienza! 
Sabato 1 luglio iniziativa di solidarietà a sostegno dell’Associazione I Love Norcia e del Progetto Arca (www.ilovenorcia.org) per favorire una ricostruzione economica e sociale e, dalle 18:30, degustazione gratuita della pasta Norcina, preparata in diretta dallo Chef Fabio Campoli!