Nasce StreetFoody Academy inspired by Fabio Campoli

Lo street food è sempre più di tendenza, ma non è un lavoro nel quale ci si può improvvisare. Tanti sono i dettagli da non tralasciare per prepararsi al meglio a gestire un’attività su ruote: cura e passione solo l’inizio! Per intercettare una necessità importante di competenze gestionali necessarie a far decollare i progetti di ristorazione su ruote, nasce la StreetFoody Academy, che verrà presentata durante l’Open Day del 6 novembre presso la sede di Terranuova Bracciolini (AR). In cattedra ci sarà Fabio Campoli, che metterà al servizio degli aspiranti food trucker i suoi oltre 30 anni di esperienza nel mondo dell’enogastronomia, dei media, della progettazione e dell’editoria.

Buon compleanno AIPD Roma!

Quest’anno l’Associazione Italiana Persone Down di Roma festeggia 25 anni! Era il 13 marzo del 1992 quando ufficializzò la propria nascita. Per celebrare questa importante ricorrenza, l’Associazione ha deciso di attendere il 6 ottobre, aprendo così il weekend di iniziative della Giornata Nazionale delle Persone con Sindrome di Down, previsto per il 7 e 8 ottobre. Venerdì 6 ottobre l’evento si svolgerà, a partire dalle 20.30, presso la sala congressi del C.A.R. nel Centro Direzionale di via Tiburtina. La cena sarà preparata dallo chef Fabio Campoli e si alternerà a dimostrazioni di show cooking a cui prenderanno parte anche persone con sindrome di Down. 

Una coppia di testimonial speciali per Saturnia Porcellane

Un appuntamento da non perdere quello con Fabio Campoli e la showgirl Laura Freddi il prossimo 20 ottobre presso lo Stand di Saturnia Porcellane, un'occasione unica per scoprire mille e più modi di servire in tavola con i preziosi suggerimenti e idee gastronomiche dello chef.