Cuore di Pizza: un successo di cucina, divertimento e solidarietà!

 

 

Un evento unico nel suo genere, che sul nascere ha visto la selezione di venti bambini provenienti da ogni regione d’Italia, grazie all’invio delle loro originalissime idee per il condimento delle proprie “pizze per un mondo migliore”.

E, grazie al progetto curato dal Circolo dei Buongustai dello chef Fabio Campoli e Furlover Communication and Events, i bimbi e le loro famiglie si sono dati appuntamento a Valmontone Outlet, che da isola dello shopping si è trasformato in vera e propria isola del gioco e della solidarietà. La missione? Comporre su un grande tavolo di 5 metri un grande Stivale di pizza, per testimoniare la loro vicinanza ai bambini meno fortunati di Save The Children. 

Ad aiutare i bambini nella composizione della mega-pizza e ad ascoltare le loro passioni gastronomiche in questo clima di divertimento c’erano lo chef Fabio Campoli – presidente del Circolo dei Buongustai - e la giornalista Federica De Denaro, supportati da una madrina e un padrino d’eccezione: Veronica Maya e Luca Giurato, che si sono divertiti a mettere le mani in pasta con i piccoli pizzaioli al lavoro!