Cena di beneficenza a L'Aquila

Dopo 5 anni dal sisma che ha colpito la capitale abruzzese, l’esercito dei volontari della Mensa di Celestino, la mensa dei poveri della città de L’Aquila, alla quale si rivolgono persone con diversi problemi di natura sociale ed economica che provengono da tutto il territorio provinciale, organizza il Gran Galà di beneficenza, cena fraterna con tutti i simpatizzanti, i benefattori, gli amici che condividono con il Movimento Celestiniano, l'esperienza della solidarietà.

L'evento di quest’anno ha un carattere particolarmente simbolico e significativo: la Mensa di Celestino festeggia, infatti, 15 anni di attività ininterrotta.

La Cena di Natale si terrà giovedì  4 dicembre alle ore 20:00 presso il Salone della Mensa di Celestino in Via R. Paolucci, (AQ)  il luogo simbolo del servizio quotidiano della Fraterna Tau.

Il menu sarà elaborato dal grande chef Fabio Campoli e dallo staff del Circolo dei Buongustai, che da anni appoggia e sostiene l’Associazione. Il contributo economico di 50 €, interamente devoluto in beneficenza, servirà ad assicurare la linfa necessaria per la gestione quotidiana della Mensa di Celestino.

Per informazioni e prenotazioni telefonare allo 0862 414310 oppure scrivere agli indirizzi e-mail:

info@movimentocelestiniano.it

comunicazione@ilcircolodeibuongustai.net