Joint venture il Circolo dei Buongustai e B2X

Il Circolo dei Buongustai di Fabio Campoli e B2X, il network di aziende del Made in Italy

insieme per COMUNICARE le buone cose

Roma, 10 dicembre 2014 - Nell’ottica di un costante sviluppo digitale e in linea con la crescita del brand Fabio Campoli, è con vero piacere che vi informiamo della joint venture fra il Circolo dei Buongustai di Fabio Campoli e B2X, Società specializzata nella creazione di ecosistemi digitali e piattaforme di comunicazione multicanale.

Costruire, assieme, una community evoluta che sia un punto di incontro e di crescita reciproca fra il mondo dei professionisti del food e quello degli appassionati del buon cibo, anzi ancor meglio, delle buone cose, è questo uno degli obiettivi primari dell’accordo.

Uno, ma non l’unico; infatti non perdendo mai di vista la mission de Il Circolo dei Buongustai, che è di “…far rivivere l’amore e la passione per le buone cose. E questa passione è diventata la nostra filosofia nel lavoro, a tavola e nella vita”, il Circolo dei Buongustai rafforza il proprio messaggio: “la cucina non è un fine, ma un mezzo per conoscere la cultura dei popoli, per trasmettere messaggi e fare informazione pubblica, per costruire eventi e attività come vere storie da raccontare a chi… le vorrà ascoltare.”

Approfittiamo per ufficializzare che, nell’ambito di questa nuova organizzazione, l’UFFICIO STAMPA e la COMUNICAZIONE è curata dalla B2X, dalla giornalista Raffaella Ansuini, coadiuvata da Il Circolo dei Buongustai nella persona di Sara Albano.

Per qualunque comunicazione e/o informazione è attivo l’indirizzo e-mail comunicazione@ilcircolodeibuongustai.net

Responsabile Ufficio Stampa e Comunicazione
Raffaella Ansuini